Home » Catanzaro, fulmine si abbatte sulla spiaggia. Ferite 4 persone

Catanzaro, fulmine si abbatte sulla spiaggia. Ferite 4 persone

Catanzaro, fulmine si abbatte sulla spiaggia. Ferite 4 persone, una delle quali sarebbe in gravi condizioni

Una tragedia che non ci si aspetta è accaduta sulle spiagge di Soverato, in provincia di Catanzaro. Quattro persone, tutte dello stesso nucleo familiare, mentre erano in spiaggia sono state colpite da un fulmine, mentre nella zona vi era un temporale.

Dei quatto, il più grave è un uomo per il quale si è reso necessario il ricovero in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro. Ricoverati anche la moglie dell’uomo e il figlio di 6 anni, che versano però in condizioni meno preoccupanti. La suocera, invece, ha riportato lesioni lievi.

Leggi anche: VAIOLO DELLE SCIMMIE, PRIME VACCINAZIONI NEL LAZIO

La famiglia di origini calabresi, è residente da tempo a Bergamo, ma ora si trovava a Soverato per le vacanze estive. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’episodio si è verificato in un tratto di spiaggia libera e nessuna delle numerose altre persone presenti ha riportato conseguenze.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/costa-rocciosa-onde-mare-scogliera-7203750/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto