Home » Ilary Blasi dall’Africa a Sabaudia, la conduttrice raggiunge una nuova meta

Ilary Blasi dall’Africa a Sabaudia, la conduttrice raggiunge una nuova meta

Ilary Blasi dopo le speciali vacanze con i figli in Africa e a Sabaudia raggiunge una nuova meta: ecco dove si trova la conduttrice 

Ilary Blasi negli ultimi mesi è stata impegnata alla conduzione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice con talento è riuscita a portare a termine la nuova ma soprattutto lunga edizione riscuotendo un clamoroso successo. Dopo aver condotto l’edizione più lunga, Ilary si è concentrata sulla sua famiglia e gli affetti più cari.

La storia d’amore della nota conduttrice con l’ex calciatore Francesco Totti si è conclusa poche settimane fa, ma intanto sui social Ilary è tornata attivissima. La conduttrice negli anni è diventata una dei volti noti più amati nel mondo dello spettacolo. E’ amatissima e seguitissima da intere generazioni, diventando un punto di riferimento per tantissime donne.

Leggi anche –> napoli baby spacciatore la mamma sui social sei uguale a papa

Dopo la separazione dal marito  è sbarcata in Africa con i suoi figli per godersi alcuni giorni di assoluto relax. Dopo l’avventura vissuta in Tazania, la conduttrice si è concessa il meritato relax tra mare e sole nell’incantevole Sabaudia. Nelle ultime ore Ilary tra le sue stories Instagram ha aggiunto nuove storie mostrando la nuova destinazione. L’amata Blasi sta trascorrendo alcuni giorni in montagna precisamente su le Dolomiti per rigenerarsi e ritornare al proprio lavoro più concentrata ed energica.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto