Home » Luca Argentero, amore e famiglia: l’attore mostra i primi scatti realizzati da Nina 

Luca Argentero, amore e famiglia: l’attore mostra i primi scatti realizzati da Nina 

Luca Argentero e la sua famiglia hanno scelto di godersi alcuni giorni di assoluto relax: l’attore mostra i primi scatti realizzati da Nina 

Luca Argentero è uno dei volti più amati del cinema e della televisione. Negli anni l’attore è riuscito a costruirsi una brillante carriera impersonando tantissimi ruoli e personaggi davanti la macchina da presa.

Dopo il clamoroso successo riscontrato nella seconda stagione di “Doc 2- Nelle tue mani”, la fiction andata in onda su Rai Uno tornerà con la terza stagione. L’amato Argentero spesso condivide inediti scatti di questa nuova avventura. Intanto Luca con la sua amata Cristina Marino saranno prossimamente concorrenti delle nuove puntate di “Celebrity Hunted 3”. Il cast dei concorrenti in questa nuova avventura partiranno proprio da Firenze e dovranno riuscire a non farsi catturare. Luca e Cristina sono diventata genitori per la prima volta della piccola Nina Speranza che ha compiuto due anni poche settimane fa.

Leggi anche –> riccione travolte da un treno mentre attraversavano i binari

Le parole dell’attore rilasciate sui social…

Nelle ultime ore Luca ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram un speciale gallery dei momenti più belli vissuti durante questa estate svelando: “Amore, pensieri e foto artistiche di Nina”. Tra i commenti, la moglie Cristina Marino ha aggiunto: “Tanto”. Intanto il post social è stato inondato di commenti da parte dei fan che seguono ed ammirano la coppia. Tra i fan c’è chi scrive: “Siete bellissimi”, “Nina… amore di mamma e papà”, “Ma le foto artistiche di Nina” e ancora “Una coppia spettacolare”, “Voglio il grande amore come il vostro”, “Di sicuro personalissime ed originali… Brava Nina”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto