Home » “Viola come il mare” arriva in televisione: ecco il promo (VIDEO)

“Viola come il mare” arriva in televisione: ecco il promo (VIDEO)

“Viola come il mare” la nuova fiction di Canale 5 arriva in televisione a settembre: ecco il promo

“Viola come il mare” è pronto a sbarcare su Canale 5 a partire da settembre. La nuova fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman è pronta a stupire tutti i fan che attendono con ansia il debutto. L’attrice Francesca Chillemi in questa nuova avventura interpreterà la protagonista Viola Vitale mentre l’attore e modello turco sarà l’ispettore capo Francesco Demir. I due attori nelle ultime ore hanno sorpreso i propri fan lanciando il promo ufficiale della nuova fiction. Di recente Can Yaman sul suo profilo Instagram ha condiviso scatti inediti estrapolati dal set di “Viola come il mare”, aggiungendo come didascalia: “Settembre soon”.

Leggi anche –> omicidio della missionaria nadia de munari uccisa per due cellulari

Il promo ufficiale

Su Twitter nelle ultime ore l’account della produzione Lux Vide ha finalmente pubblicato il promo ufficiale rivelando qualche inedito dettaglio della prossima avventura di Can e Francesca.

La produzione dichiara: “Io sono Viola. Come il mare.” In arrivo da settembre su #Canale5 la nuovissima coproduzione RTI e LUX VIDE con protagonisti #FrancescaChillemi e #CanYaman. I fan della nuova fiction di Canale 5 non vedevano l’ora di scoprire tutti i dettagli in merito all’inizio di questa nuova avventura che vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto