Home » Catania, donna di 32 anni uccisa in casa. Sospettato un minore

Catania, donna di 32 anni uccisa in casa. Sospettato un minore

Catania, donna di 32 anni uccisa in casa. Sospettato un minore, forse uno dei figli della vittima. Del caso si occupa la Procura dei minori

Una donna di 32 anni, Valentina Giunta, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di Castello Ursino, nel rione San Cristoforo a Catania. Sul corpo della donna diverse ferite da arma da taglio in varie parti del corpo, in particolare le mortali potrebbero essere state quelle inferte al collo e alla schiena.

A trovare la donna sono stati gli agenti della Polizia di Stato dopo la segnalazione di un parente allarmato dal silenzio di Valentina. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto la donna era ancora viva, ma è deceduta poco dopo a causa delle profonde ferite.

Leggi anche: NAPOLI, DOCENTE UNIVERSITARIO CONDANNATO PER SESSO IN CAMBIO DI ESAMI

La donna è madre di due figli maschi minorenni e proprio su di loro si starebbero concentrando le ricerche degli investigatori, i quali sospettano che l’omicidio si sia consumato in ambito famigliare. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, “la Procura distrettuale, diretta da Carmelo Zuccaro, ha trasmesso il fascicolo a quella per i minorenni di Catania, coordinata dalla procuratrice Carla Santocono”. I sospetti sarebbero orientati verso uno dei due minori.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto