Home » Andrea Zenga torna sui social rivelando il motivo della sua assenza: le sue parole

Andrea Zenga torna sui social rivelando il motivo della sua assenza: le sue parole

Andrea Zenga torna sui social rivelando il motivo della sua assenza e rivela: “Vi dico che rimedierò” 

Andrea Zenga è amatissimo da intere generazioni. Lo sportivo è entrato nel cuore di tantissimi italiani durante la quinta edizione del Grande Fratello VIP. L’amato Zenga durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan e soprattutto nel cuore della giovane Rosalinda Cannavó. I due ex gieffini vivono una delle storie d’amore più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello VIP.

Leggi anche –> soleil sorge grata e fiera dellaffetto dei suoi fan le parole dellex gieffina

Nelle ultime ore Andrea è stato lontano dai social. L’ex gieffino in questo pomeriggio è tornato tra le sue stories Instagram per svelare cos’è accaduto nelle ultime ore. Andrea scrive: “Ieri ho avuto problemi al telefono e non ho
pubblicato nulla, con un po’ di falsezza vi dico
che rimedierò nei prossimi giorni”. I fan di Andrea e Rosalinda ogni giorno attendono con ansia di vederli insieme e di scoprire tutte le loro nuove avventure. Intanto i due ex gieffini stanno lavorando proprio su nuovi progetti prima di partire ufficialmente per le vacanze estive, quest’anno Andrea, Rosalinda e Chinu hanno scelto la Sicilia.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto