Home » Cameriera chiede di essere pagata: aggredita dal titolare

Cameriera chiede di essere pagata: aggredita dal titolare

Una donna di 40 anni, cameriera in un ristorante di Riva Trigoso, è stata aggredita ieri pomeriggio

Una donna di 40 anni, cameriera in un ristorante di Riva Trigoso, è stata aggredita ieri pomeriggio e poi ricoverata all’ospedale di Lavagna. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna si sarebbe presentata sul posto di lavoro per chiedere la retribuzione che le spettava.

Secondo quanto verificato dalle forze dell’ordine, la 40enne sarebbe stata aggredita da almeno 4 persone sull’uscio del ristorante. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato in pochi minuti i carabinieri di Sestri Levante e il personale del 118.

Non è chiaro per quanto tempo la 40enne abbia lavorato per il ristorante di Riva Trigoso e a quanto ammontassero gli stipendi arretrati che avrebbe dovuto ricevere dai due titolari del locale. Gli agenti hanno ascoltato anche le testimonianze dei passanti che per primi hanno chiamato le autorità dopo aver prestato soccorso alla donna ferita.

La dinamica dei fatti è ancora da chiarire, ma da quanto accertato sembrerebbe che la 40enne abbia bussato alla porta del ristorante per chiedere quanto dovuto. A quel punto i titolari si sarebbero scagliati contro di lei prima a pugni e poi a calci. Le forze dell’ordine non hanno rilasciato ulteriori informazioni sull’identità della vittima 40enne e su quella dei due aggressori.

 

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto