Home » Clarissa Selassié torna sui social e svela quando tornerà in studio

Clarissa Selassié torna sui social e svela quando tornerà in studio

L’ex gieffina Clarissa Selassié è tornata sui social svelando quando tornerà in studio: “Questa è l’ultima puntata dove non sarò in studio”

La princess Clarissa Selassié nelle ultime ore è tornata sul suo profilo Instagram dove ha svelato quando tornerà nuovamente in studio per seguire in diretta il Grande Fratello Vip 6. Intanto nella Casa più spiata d’Italia, sua sorella Lulù Selassié è riuscita a conquistare la finale mentre Jessica è ancora in gara come concorrente. La princess continua a tifare e supportare insieme ai fan le sue sorelle. Dopo i vari sfoghi affrontati contro le gieffine su Instagram da Manila Nazzaro a Katia Ricciarelli, Clarissa nelle ultime settimane è stata assente in studio.

Leggi anche –> i vip in casa incoraggiano jessica selassie ecco il motivo

Da giovedì tornerà in diretta nel salotto dei concorrenti usciti dalla Casa più spiata d’Italia dove assisterà in diretta tutto ciò che accadrà. Clarissa nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha rivelato:

“Adesso sto andando a fare una cosa molto figa per voi, quindi stasera purtroppo in puntata non ci sarò, perchè non coincidono i tempi. Questa è l’ultima puntata dove non sarò in studio, da giovedì tornerò in studio fissa fino alla finale, ovviamente supportare le ragazze. Vi ricordo che stasera sarà una puntata molto speciale perchè ci sarà finalmente la linea della vita di Jess, non vedo l’ora sono tre puntate che la stiamo aspettando, quindi incrociamo le dita. Io da sorellina non vedo l’ora di sentire la mia sorellona raccontarsi”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto