Home » Giulia Salemi si espone sulla guerra Russia-Ucraina: “Mamma mia dove finiremo…” (FOTO)

Giulia Salemi si espone sulla guerra Russia-Ucraina: “Mamma mia dove finiremo…” (FOTO)

L’influencer Giulia Salemi si è esposta sui social sulla guerra esplosa tra la Russia e l’Ucraina: le sue parole 

L’influencer Giulia Salemi si è esposta nelle ultime ore sul suo profilo Instagram riguardo la guerra appena esplosa tra la Russia e l’Ucraina. E’ scoppia la guerra tra la Russia e Ucraina, Putin presidente della Federazione Russa dal 7 maggio 2012 al suo quarto mandato, nelle ultime ore ha ordinato l’accatto. La Russia ha invaso l’Ucraina, come riporta Sky TG24, come primo bilancio dei morti e feriti ci sono: “Uccisi 40 militari ucraini, 10 civili e 50 soldati russi”. Intanto si è in attesa della diretta del Premier Mario Draghi, l’intervento è previsto a breve, mentre questa sera volerà a Bruxelles per le decisioni da prendere nei confronti della Russia.

Leggi anche –> guerra russia ucraina si inasprisce lo scontro la nato reagisce e ue annuncia sanzioni

La conduttrice Giulia seguitissima sui social ha espresso la sua preoccupazione nei confronti della guerra appena esplosa tra Russia e Ucraina. La Salemi ha scritto:

“Dopo tutto quello che il mondo ha passato negli ultimi due anni a causa della pandemia che ci ha messo letteralmente in ginocchio anziché stare tranquilli e diventare “migliori” il signor Putin ha deciso di attaccare l’Ucraina e minacciare tutti i paesi che cercheranno di fermarlo. Mamma mia dove finiremo…” 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto