Home » Grande Fratello Vip 6, un’ex gieffina si espone su una clip di Delia: “L’avete votata…”

Grande Fratello Vip 6, un’ex gieffina si espone su una clip di Delia: “L’avete votata…”

Grande Fratello Vip 6, l’ex gieffina Eva Grimaldi ha rilasciato un commento sotto al post Instagram dell’account ufficiale del GFVip: ecco le sue parole

L’ex gieffina Eva Grimaldi negli ultimi mesi è stata una delle coinquiline nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Negli ultimi giorni in Casa la gieffina Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge si sono scambiate un romantico bacio. Il gesto delle due gieffine ha scaturito clamorose polemiche dentro e fuori la Casa. Nelle ultime ore l’account ufficiale del reality show di Canale 5 ha condiviso con i fan una clip inedita di Delia dove rivela di non ricordare niente del bacio con Soleil.

Leggi anche –> dayane mello inondata di affetto grazie sono cosi fortunata video

Le parole di Eva

L’ex gieffina Eva Grimaldi di conseguenza è intervenuta proprio sul video condiviso dell’account ufficiale di Instagram del Grande Fratello Vip. La Grimaldi ha commentato il video invitando il pubblico che ha votato Delia mandandola fin da subito in finale a non lamentarsi delle dichiarazioni che rilascia e dai comportamenti della gieffina in Casa. Eva Grimaldi scrive: “Buongiorno, scusate ma l’avete votata perchè vada in finale? Adesso non lamentatevi. Buona giornata e buona visione”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto