Home » Salvini assente al giuramento di Mattarella. Ecco perchè

Salvini assente al giuramento di Mattarella. Ecco perchè

Salvini assente al giuramento di Mattarella. A spiegare il motivo è lo stesso Salvini attraverso un messaggio social

Matteo Salvini, ieri 3 febbraio, non era presente alla cerimonia di insediamento di Sergio Mattarella come XIII Presidente della Repubblica. Il motivo è dovuto alla scoperta della sua positività al Covid-19.

Per la solenne occasione erano presenti in aula, in seduta comune, tutti i grandi elettori. Ma per poter accedere all’aula senatori, deputati, delegati regionali e giornalisti sono stati sottoposti a esami anti-Covid. Si accedeva all’aula di Montecitorio solo con esito negativo di un tampone effettuato in giornata e con un badge apposito.

Leggi anche: MORTE DI “GIGI BICI”, SVOLTA DECISIVA NEL CASO DI OMICIDIO DI LUIGI CRISCUOLO

All’esame, oltre a Matteo Salvini, che ha annunciato la positività sui social: “Amici sono in buona compagnia: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io! Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo.
Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..!! A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza”.

Sono risultati positivi altri 25 grandi elettori. tra questi anche il governatore del Friuli Venezia Giulia e sei deputati del Pd.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/salviniofficial/photos/a.10158913718743155/10159157663728155/?type=3

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto