Home » Un nuovo scontro tra Sophie Codegoni e Alessandro: ecco cos’è accaduto

Un nuovo scontro tra Sophie Codegoni e Alessandro: ecco cos’è accaduto

I due gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano affrontano una nuova discussione: ecco cos’è accaduto in Casa

I due gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si sono scontrati nuovamente. Dopo aver affrontato alti e bassi durante la loro relazione appena nata, ieri sera nel corso della serata Sophie ha notato che il concorrente ha rivolto alcuni sguardi a Delia durante le performance a bordo piscina.

Uno scontro a causa di Delia…

Sophie infastidita si dimostra distante da Alessandro che la raggiunge in sauna per comprendere il motivo. “Cosa è successo? Non ho bevuto, non ho fatto niente, non ho parlato con nessuno, dimmi cos’è successo. Dal nulla…”, Alessandro chiede. “Forse non controlli quello che fai” replica Sophie.

Leggi anche –> jessica selassie riceve un messaggio aereo speciale ecco i dettagli

“Ti lecchi le labbra, ti mordi le labbra e fissi Delia che balla” afferma Sophie meravigliata degli atteggiamenti del bel Basciano.
“A me non me ne fregava niente. Mi sono permesso di girarmi verso Sole e gli ho detto: “Ma cosa sta facendo questa?” Se tu pensi queste cose di me in questo momento io non voglio niente a che fare con te di niente, Sophie”, aggiunge Alessandro.
“Non sono neanche una gelosa ma se mi giro e stai leccando le labbra, ti stai mordendo le labbra e fissi Delia”, rivela Sophie.
“Tu pensi una cosa del genere di me? Dopo tutto quello che ci diciamo?”, Alessandro innervosito conclude la conversazione senza lasciar replicata la giovane modella, lasciandola sola in sauna a riflettere. Riusciranno a chiarire nel corso della giornata i due gieffini?

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto