Home » Prelemi: Giulia e Pierpaolo un sabato speciale nella Capitale

Prelemi: Giulia e Pierpaolo un sabato speciale nella Capitale

Un sabato speciale per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due gieffini in giro per la Capitale tra shopping, relax e famiglia

Un sabato davvero speciale per i Prelemi.  Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso del tempo insieme in giro per Roma per il meritato shopping. Giulia nelle scorse ore ha sorpreso il suo Pierpaolo raggiungendo la Capitale per supportarlo prima della nuova puntata di “Tale e Quale Show”. I due ex gieffini Giulia e Pierpaolo sono da sempre la coppia più amata e supportata sui social. Entrambi condividono quotidianamente con i propri fan momenti preziosi della loro vita, dalle esperienze e progetti lavorativi fino ad arrivare agli istanti di vita privata.

Leggi anche –> vespa storia di un mito italiano nel libro di marcello albanesi

In queste ultime ore stanno trascorrendo il weekend insieme. Nel primo pomeriggio Giulia e Pierpaolo si sono dedicati allo shopping, come si apprende dalle loro stories Instagram entrambi impazzivano per un modello di scarpe ed infine hanno acquistato lo stesso modello e anche lo stesso colore. La coppia subito dopo lo shopping, è rientrata a casa di Pierpaolo dove hanno accolto con loro in questo sabato speciale il piccolo Leo, figlio di Pierpaolo avuto dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero, e inaspettatamente si è aggiunta anche Margherita la sorella minore di Giulia, per godersi insieme una serata speciale. I due bambini Leo e Margherita hanno finalmente avuto modo di conoscersi e di trascorrere qualche ora insieme per giocare.

Giulia nonostante i tanti anni di differenza che ha con la piccola Margherita, ha un rapporto speciale con la sua sorellina e non vedeva l’ora di vederla giocare insieme al figlio del suo amato Pierpaolo, questa sera la super famiglia allargata dei Prelemi si è riunita per trascorrere un sabato sera indimenticabile.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto