Home » Omicidio Alessio Madeddu, emergono nuovi dettagli sulla sua morte

Omicidio Alessio Madeddu, emergono nuovi dettagli sulla sua morte

Omicidio Alessio Madeddu, emergono nuovi dettagli sulla sua morte. L’assassino ha confessato: è un panettiere di Sant’Anna Arresi

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sull’uccisione di Alessio Madeddu, lo chef cagliaritano che partecipò al programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. A ritrovare il corpo senza vita, ieri mattina, è stata la figlia della vittima, che ha subito allertato i carabinieri.

L’uomo era riverso a terra davanti il suo locale circondato da sangue. In un primo momento si pensava fosse stato ucciso da più persone, ma ora arriva la notizia che l’assassino ha confessato. Si tratta di Angelo Brancasi, un panettiere di Sant’Anna Arresi. L’omicida, ha raccontato al pm Rita Cariello di aver colpito Madeddu per motivi passionali.

Leggi anche: ALESSIO MADEDDU, LO CHEF SARDO UCCISO A CAGLIARI. ‘PARTECIPÒ A 4 RISTORANTI’

Ad investigare sul caso sono i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari, i Ris e i carabinieri della Compagnia di Carbonia. Da quando scrive il Corriere della Sera, “vicino al corpo e in una stradina che conduce al ristorante, sono state rinvenute numerose tracce di sangue che potrebbero essere riconducibili sia alla vittima che agli assassini”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Ittiturismo-Sabor-E-MARI-1094752960606764/photos/1104127326335994

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto