Home » Alessio Madeddu, lo chef sardo ucciso a Cagliari. ‘Partecipò a 4 Ristoranti’

Alessio Madeddu, lo chef sardo ucciso a Cagliari. ‘Partecipò a 4 Ristoranti’

Alessio Madeddu, lo chef sardo ucciso a Cagliari. Partecipò a ‘4 Ristoranti’, il programma di Alessandro Borghese

Non sono ancora ben chiari i contorni dell’omicidio dello chef sardo Alessio Madeddu. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rivenuto stamane, verso le 9:30, davanti il suo locale, l’ittiturismo `Sabor´ e mari’ a Porto Budello, a Teulada, nel Sud Sardegna.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, di 51 anni, sarebbe stato ucciso a colpi di accetta. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia. Nel 2018 lo chef aveva preso parte ad una puntata di 4 Ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky.

Leggi anche: VERONA, BIMBE UCCISE. RITROVATO NELL’ADIGE IL CORPO DELLA MADRE

Ancora nessuna ipotesi sulle ragioni dell’omicidio, ma sotto la lente degli investigatori ci sono i precedenti dell’uomo. In passato, infatti, era stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per duplice tentato omicidio, danneggiamento e resistenza.

Inoltre, nel novembre 2020 lo chef si era reso protagonista di altri episodi, come l’aggressione con una ruspa ad una pattuglia di carabinieri che gli avevano ritirato la patente al suo rifiuto di sottoporsi all’alcoltest. Ne è conseguito l’arresto e circa 5 mesi di custodia cautelare in carcere. Successivamente aveva ottenuto gli arresti domiciliari.

Fonte immagini: https://www.facebook.com/Ittiturismo-Sabor-E-MARI-1094752960606764/?ref=page_internal

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto