Home » Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi sostituisce Elettra Lamborghini

Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi sostituisce Elettra Lamborghini

Tommaso Zorzi è l’opinionista dell’Isola dei famosi che sostituisce Elettra Lamborghini impossibilitata a causa del Covid

Sarà Tommaso Zorzi a vestire i panni di opinionista all’Isola dei famosi 2021. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5, Tommaso in queste ore si troverebbe a Roma, come lui stesso ha annunciato ieri dal suo profilo Instagram prima di prendere il treno verso la Capitale, per la trattativa con Mediaset, che pare sia andata a buon fine, come svela Blogo. Quindi Tommaso Zorzi sostituirà Elettra Lamborghini a casa in quarantena a causa del Covid e siederà accanto a Iva Zanicchi, altra opinionista de L’isola dei famosi, il reality di Canale 5 pronto a partire il 15 marzo con alla conduzione Ilary Blasi.

Leggi anche–> ISOLA DEI FAMOSI, ELETTRA LAMBORGHINI POSITIVA AL COVID: ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRLA

Nel cast del reality già in Honduras pronto per questa nuova avventura c’è l’inviato Massimiliano Rosolino. Insomma – trovato l’opinionista – è tutto pronto per il programma che sta per iniziare.

Leggi qui–> ISOLA DEI FAMOSI 2021: CAST, INIZIO DEL REALITY E CURIOSITÀ

I concorrenti di questa edizione che si preparano a soffrire la fame sull’isola sono: Paul Gascoigne, Elisa IsoardiVera GemmaFrancesca Lodo; il regista e attore originario di Roma Gilles Rocca, il modello Akash Kumar, Valentina Persia attrice, comica e ballerina; il visconte Ferdinando Guglielmotti, Daniela Martani,  Brando Giorgi, noto per la soap opera “Vivere”; l’attrice Angela Melillo, Roberto Ciufoli, Drusilla Gucci Ludolf, Simone Paciello e il comico Beppe Braida. 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto