Home » Harry e Meghan, dopo l’intervista arriva la secca reazione di William

Harry e Meghan, dopo l’intervista arriva la secca reazione di William

Imboccato dai giornalisti è stato costretto a rispondere

William fratello maggiore di Harry viene citato nell’intervista ormai celebre del fratello e della moglie Meghan rilasciata a Oprah Winfrey.

L’intervista, era prevedibile fosse destinata a far discutere: la famiglia reale ha emesso anche un comunicato di risposta sulla questione razzismo chiarendo che la cosa verrà affrontata in forma strettamente privata.

Secondo la stampa americana, Kate, invece, avrebbe reagito parlando di malintesi. Una dichiarazione pubblica è poi arrivata dal marito William.

Durante un evento ufficiale in una scuola londinese, incalzato dai giornalisti e dalla pressanti domande ha risposto seccamente che la famiglia reale non è razzista.

Non solo ha poi detto di non aver ancora parlato cin Harry.

A diversi giorni dall’intervista la cosa sorprende ma nemmeno tanto visto che il fratello minore ha spiegato di non parlare più con Carlo e di avere sì ancora un rapporto con William ma di sentirsi incompreso.

Per il Principe, figlio di Carlo e Diana, sia il padre che il fratello sono dentro quella stessa trappola in cui c’era lui, prima di abbandonare gli oneri reali.

Leggi anche: La reazione di Kate Middleton dopo l’intervista di Harry e Meghan

William è il primo dei Windsor, anche se costretto dalla stampa a rispondere, che rilascia una dichiarazione pubblica su una vicenda che è destinata a far discutere.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto