Home » Emily Ratajkowski è diventata mamma per la prima volta

Emily Ratajkowski è diventata mamma per la prima volta

La modella ha dato alla luce il suo primo figlio

Emily Ratajkowski ha dato alla luce il suo primo figlio. La modella ha scelto Instagram per dare il lieto annuncio, lei e il marito Sebastian Bear McClard sono diventati genitori.

L’8 marzo è infatti venuto alla luce Sylvester Apollo Bear come ha scritto Emily a corredo della foto postata: “Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla terra. Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”.

La Ratajkowski ha annunciato il lieto evento a ottobre durante un’intervista a Vogue, quando aveva svelato che fino alla nascita del bambino o bambina non si sarebbe espressa sul sesso perché la cosa che sarebbe stata decisa dal nascituro in seguito.

L’arrivo del piccolo corona il sogno d’amore della modella che a sorpresa si è sposata nel 2018 con il produttore trentanovenne.

A sorpresa perché dopo poche settimane di frequentazione si sono sposati e celebre divenne anche la scelta della modella di fare una cerimonia più che intima in Comune a New York, indossando un completo color senape di Zara.

Tanti i messaggi di congratulazioni sotto al post Instagram, da Chiara Ferragni presto mamma alla modella Bella Hadid fino alla cantante Rosalia.

Leggi anche: Emily Ratajkowski è incinta da 12 settimane. Ecco perché non svelerà il sesso del nascituro

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto