Home » Bologna, il cantante Gianni Morandi ricoverato per ustioni

Bologna, il cantante Gianni Morandi ricoverato per ustioni

Incidente domestico per il cantante che ha riportato ustioni alle mani e alle gambe

Gianni Morandi, 76 anni, si stava dedicando ad alcuni lavori di giardinaggio ieri pomeriggio e aveva condiviso uno scatto con i suo fan, pubblicato sulla sua pagina Facebook. “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…” ha scritto come commento al selfie il cantante di Monghidoro.

La dinamica dell’incidente

Il cantante aveva raccolto alcuni rami e potato alcune piante. Poi ha dato fuoco ad alcune sterpaglie e ha perso l’equilibrio ed è scivolato sulle sterpaglie roventi con le mani e le gambe.

I soccorsi

E’ stato subito soccorso dai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore ed è stato prima ricoverato con un urgenza a Bologna dove è stato medicato e poi è stato trasferito in Romagna al Bufalini di Cesena, centro specializzato nelle ustioni dove si trova attualmente ricoverato, per fare degli accertamenti più approfonditi. Qui i medici hanno appurato che le ferite riportate dal cantante fortunatamente non sono gravi. Dopo il brutto spavento, il cantante ha ringraziato il personale sanitario e pare si sia anche scattato un selfie con medici e infermieri.

Intanto la pagina Facebook del cantante è stata inondata di messaggi d’affetto da fan e conoscenti. C’è chi ha lasciato un messaggio d’affetto, chi gli ha consigliato di affidarsi la prossima volta ad un esperto per questi lavori di giardinaggio e chi ha lasciato un messaggio anche per la moglie Anna, chi ha rivolto una preghiera per lui.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto