Home » C’è posta per te: le anticipazioni dell’ultima puntata del 13 marzo

C’è posta per te: le anticipazioni dell’ultima puntata del 13 marzo

Nel sabato sera di Canale 5, una nuova puntata di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi

Con la puntata del 13 marzo, la nuova edizione di “C’è posta per te” giunge al termine, dopo aver regalato emozioni e riflessioni ai telespettatori. L’appuntamento è sempre lo stesso: sabato sera, Canale 5, ore 21:25, in compagnia della conduttrice più amata dal pubblico ossia Maria De Filippi.

Anche in questa puntata, la ventiquattresima del ciclo dello show del sabato sera, Maria De Filippi si troverà non solo a presentare il programma, ma anche ad essere una mediatrice perfetta nel provare a trovare una convergenza di vedute tra il mittente e il destinatario della posta.

Arrivare a sentir dire quel “Sì, apriamo la busta” è sempre più complicato, soprattutto quando di mezzo vi sono rancori e diffidenze legate a ricordi o ad episodi passati. Spesso, però, la conduttrice riesce a trovare la giusta chiave di interpretazione dei pensieri dei protagonisti per ritrovare un accordo e una serenità.

Non solo storie di liti o incomprensioni, ma anche storie allegre di anziani che vogliono ritrovare il primo amore e storie che hanno in serbo un regalo per il destinatario. In quest’ultima edizione di “C’è posta per te”, sono stati molti gli ospiti famosi che hanno arricchito le puntate con le loro parole o portando la loro esperienza. Anche per l’ultima puntata, vi saranno due ospiti d’eccezione ossia Alessandra Amoroso e Luciana Littizzetto.

La prima, reduce dalla partecipazione nella recente edizione del Festival di Sanremo, sarà protagonista di una storia romantica che ultimerà con la dedica di una canzone da parte dell’artista salentina. Luciana Littizzetto, invece, non presenza inedita della trasmissione, porterà come sempre se stessa tra ironia e complicità con la padrona di casa nonché amica nella vita. Non è dato ancora sapere cosa farà, ma siamo certi che sorprenderà come sempre.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto