Home » Tennis, Sinner torna a vincere e intanto conferma la sua love story

Tennis, Sinner torna a vincere e intanto conferma la sua love story

Il tennista ha messo alle spalle i problemi alla schiena

Jannik Sinner dopo aver vinto il primo trofeo dell’anno a Melbourne (a gennaio) e ha avuto un periodo no. Prima la sconfitta agli Australian Open poi qualche problema fisico legato alla schiena che l’ha costretto al k.o.

L’azzurro sembra però aver riacquisito la giusta forma fisica e il giusto ritmo: al torneo di Marsiglia ha passato i primi due turni con prestazioni convincenti.

Dopo quel problema siamo stati dal medico – ha detto a “Gazzetta Dello Sport” –  abbiamo individuato quale fosse la causa del dolore (infiammazione discale, ndr) e lo abbiamo curato. Mi è dispiaciuto saltare il torneo di Rotterdam e praticamente non giocare Montpellier, adesso non voglio più perdere tempo, perché mi sento bene.

Il tennista intanto ha trovato un po’ di serenità anche fuori dal campo, dopo i rumors su una presunta love story con l’infuencer Maria Braccini il tennista ha confermato in un’intervista: “Certo che è possibile avere una relazione facendo questo lavoro. Stiamo insieme da settembre, lei sa bene che lo sport è la mia priorità assoluta. Sa di cosa ha bisogno un atleta, è una tipa molto tranquilla e non mi mette alcuna pressione”.

Leggi anche: Jannik Sinner il talento del tennis italiano ha trovato l’amore

Il tennista ha però chiarito e specificato che il tennis rimane non solo il primo amore ma la priorità assoluta: dal 2018 a oggi è cresciuto tantissimo in campo e anche fuori dove è diventato un personaggio di spicco e di appeal anche per gli sponsor.

Oggi è testimonial di “Grana Padano” o “Rolex” (come anche Roger Federer) solo per fare due esempi.

admindaily

Un pensiero su “Tennis, Sinner torna a vincere e intanto conferma la sua love story

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto