Home » Belen Rodriguez mostra l’ecografia di Luna Marie (Video)

Belen Rodriguez mostra l’ecografia di Luna Marie (Video)

Belen Rodriguez mostra ai follower il momento dell’ecografia: con lei Antonino e Santiago

Belen Rodriguez mostra l’ecografia della piccola Luna Marie ai suoi follower. Con lei dalla ginecologa ci sono il figlio Santiago, nato dal precedente matrimonio con Stefano De Martino, e il compagno Antonino Spinalbese.

Momenti di tenerezza e di emozione per la bellissima famiglia: il piccolo Santiago fissa il monitor mentre la dottoressa mostra loro la piccola dalla testa alla manina al battito del cuoricino: “Questa è la testa di tua sorella”, dice la dottoressa rivolgendosi a Santiago, che le risponde: “Sembra uno scheletro”. Poi si dà il cinque con Antonino e i due si scambiano un abbraccio. Rassicurati tutti sullo stato della piccola Luna Marie, la ginecologa fa loro sentire il battito del cuore.

E’ la diciannovesima settimana di gravidanza per Belen, in dolce attesa di Luna dal compagno Antonino Spinalbese. La loro relazione è nata la scorsa estate e dopo un aborto spontaneo, la coppia ci ha riprovato e adesso sono in attesa della loro prima figlia. Grazie ad Antonino la showgirl è felice. Con lui ha ritrovato l’amore e la voglia di rifarsi una vita accanto ad un uomo “meraviglioso dentro e fuori” come dice Belen al suo Antonino.

Leggi anche–>Belen Rodriguez è incinta: arriva la conferma sulla gravidanza della showgirl 

L’annuncio della gravidanza è arrivato al quinto mese, quando la showgirl aveva dato la dolce notizia durante un’intervista al settimanale ‘Chi’. Poi di recente a Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ aveva svelato il nome della piccola. Ma l’indiscrezione sulla gravidanza era già stata annunciata da ‘Novella 2000’ a gennaio. Notizia che a ‘361 Magazine’ era stata confermata da una fonte, quando la showgirl argentina era al terzo mese di gravidanza.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto