Home » L’attore Luca Zingaretti positivo al Coronavirus. L’indiscrezione

L’attore Luca Zingaretti positivo al Coronavirus. L’indiscrezione

L’attore Luca Zingaretti è risultato positivo al Covid. Lo svela il sito Dagospia

Lo abbiamo visto recitare lo scorso 8 marzo con l’episodio “Il metodo Catalanotti” andato in onda su Raiuno. La serie è tratta dai libri di Andrea Camilleri, che ha raccontato le vicende del poliziotto siciliano, Salvo Montalbano.

In queste ore il sito Dagospia ha dato la notizia che il protagonista, l’attore Luca Zingaretti, ha fatto il tampone ed è risultato positivo al Covid. Si troverebbe – come riporta il quotidiano Il Tempo, in isolamento. Intanto dal suo profilo Instagram non emerge nulla sul suo stato di salute.

L’ultimo post dell’attore riguarda proprio un commento sulla serie andata in onda giorno 8 marzo. L’attore Luca Zingaretti ha commentato l’emozione provata nel rivedersi nella vesta di Salvo Montalbano. Ecco il lungo post dedicato ai fan:

“È stato bello ieri per me, devastato dalla nostalgia, riguardarmi “Il metodo Catalanotti”.
Io ho risentito gli odori delle spiagge siciliane, ne ho assaporato i colori, ho gustato la dolcezza di quei nostri luoghi.
È stato bello per me commuovermi ed emozionarmi, intenerirmi e sorridere per le debolezze dei nostri amici, per i loro difetti, per le loro vicende, per le loro vigliaccherie e per i loro amori così semplicemente autentici e umani.
Ma ancora di più è stato bello scoprire che ieri eravamo come al solito, ma più del solito, in tantissimi. Un risultato così significa “condivisione”. Significa “ritrovarsi”, significa un popolo che quando viene chiamato a raccolta risponde compatto, con amore.
E di questi tempi non è tanto, è tutto.
Oggi non vi voglio dire grazie, voglio solo dire “evviva!”, gioire insieme a voi di questo senso di appartenenza e festeggiarlo perché siamo una sola cosa. E perché noi siamo “quelli di Montalbano”

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto