Home » Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini positiva al Covid: ecco chi potrebbe sostituirla

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini positiva al Covid: ecco chi potrebbe sostituirla

Elettra Lamborghini è positiva al Covid quindi salterà le prime puntate del reality. Ecco chi potrebbe sostituirla temporaneamente

Se dalla pagina social del reality Isola dei famosi l’inviato Massimiliano Rosalino dall’Honduras annuncia l’inizio del programma per il prossimo lunedì 15 marzo, in Italia c’è qualche problema riguardo gli opinionisti del programma. Infatti Elettra Lamborghini è risultata positiva al  Covid e dovrà fare il periodo di quarantena.

Chi la sostituirà nella sua veste di opinionista? Come svela Blogo,  “fra i nomi sul tavolo della produzione in pole position c’è quello di Tommaso Zorzi, il recente vincitore del Grande fratello vip 5, che potrebbe quindi prendere parte ad un reality show stavolta nel ruolo di opinionista, dopo aver vestito, con grande successo, i panni di concorrente.  A questo proposito è curioso che nell’Isola dei famosi 2021 condotta da Ilary Blasi ci sarebbe uno “spin off” del Grande fratello vip 5 condotto da Alfonso Signorini.”

Leggi anche–> ISOLA DEI FAMOSI 2021: CAST, INIZIO DEL REALITY E CURIOSITÀ

C’era già stata una proposta in tal senso che però Tommaso Zorzi aveva rifiutato proprio perché stanco dopo i cinque mesi e mezzo di permanenza nel loft di Cinecittà. Adesso l’influencer milanese potrebbe entrare a far parte del programma condotto da Ilary Blasi e sedere accanto all’altra opinionista Iva Zanicchi.

Intanto sono pronti per la nuova avventura i concorrenti: Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Vera GemmaFrancesca Lodo; il regista e attore originario di Roma Gilles Rocca, il modello Akash Kumar, Valentina Persia attrice, comica e ballerina; il visconte Ferdinando Guglielmotti, Daniela Martani,  Brando Giorgi, noto per la soap opera “Vivere”; l’attrice Angela Melillo, Roberto Ciufoli, Drusilla Gucci Ludolf, Simone Paciello e il comico Beppe Braida. 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto