Home » George Clooney: “Quando ho visto Amal mi ha tolto il fiato”

George Clooney: “Quando ho visto Amal mi ha tolto il fiato”

L’attore ha parlato anche di uno dei suoi primi ruoli

George Clooney si è ormai messo alle spalle il suo storico personaggio di Doug Ross, che nella serie “E.R Medici in prima in Linea” era uno dei protagonisti.

La star, in un’apparizione nel nel podcast SmartLess ha spiegato che la moglie non aveva mai visto la serie e la sta recuperando: “Avevo dimenticato tutte le cose terribili che il mio personaggio faceva alle donne!”.

Il pediatra era un vero e proprio dongiovanni, come del resto prima di incontrare Amal Alamuddin era anche l’attore americano che ha messo la “testa a posto” da quando ha conosciuto la donna.

Clooney nel corso della sua vita, dopo il matrimonio con la collega Talia Balsam, aveva giurato di non risposarsi più. Poi ci sono stati vari flirt come Elisabetta Canalis o  la wrestler Stacy Keibler.

Leggi anche: George Clooney ha regalato un milione di euro ai suoi amici storici

Nel 2013 è però arrivata l’avvocatesca inglese di origini libanesi che nel 2014 è diventata sua moglie e lo ha reso anche padre di due gemellini, Ella e Alexander.

Nonostante presunte voci di una crisi in realtà i due sono più che felici che mai e l’attore recentemente ha dichiarato come la sua vita sia nettamente cambiata e migliorata.

Sempre durante il podcast ha ricordato così la prima volta in cui ha visto Amal: “La prima volta che l’ho vista mi ha tolto il fiato. Bella, gentile, divertente, brillante. Mi ha travolto. Nel giro di pochi mesi ci siamo fidanzati e sposati. Sono stato davvero fortunato”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto