Home » Adam Driver, chi è l’attore protagonista di “House Of Gucci”

Adam Driver, chi è l’attore protagonista di “House Of Gucci”

L’attore insieme a Lady Gaga è impegnato con le riprese sul film sul caso Gucci

C’è molta curiosità per il film sul caso dell’assassinio di Maurizio Gucci. “House Of Gucci”, questo il nome della pellicola, è “arrivato” a Milano con le riprese per le vie del capoluogo meneghino.

Accanto a Lady Gaga, che torna in un film dopo “A Star Is Born” c’è anche Adam Driver. L’attore veste i panni proprio del capostipite della famiglia.

Driver ne ha fatta di strada: l’attore ha iniziato con l’ormai celebre serie di Lena Dunham, ‘Girls’ che lo ha davvero lanciato.

Il successo più grande però, lo ha ottenuto lo scoro anno con il film “Marriage Story” con Scarlett Johansson, per cui ha ottenuto  la  nomination al Premio Oscar nella sezione Oscar al miglior attore protagonista e ai Golden Globe come migliore attore protagonista in un film drammatico.

Prima di girare e di essere stato scelto per la serie HBO, ‘Girls’, diceva che non sarebbe mai stato scelto da nessuno: poi la svolta nella serie dove è stato notato per il suo stile originale nell’interpretate Adam Sackler.

Personaggio bizzarro a cui però ha aggiunto molte esperienze di natura personale: una tendenza che spesso ha portato in tutti i film.

Riguardo a “Marriage Story” dichiarava: “Mentre stavo girando Marriage Story, ho pensato tutto il tempo alle cose che mio padre non ha fatto e che il mio personaggio fa. La lotta per ottenere la custodia mi ha commosso. Mio padre non ha fatto niente di tutto questo. Non ha lottato”.

Ora è impegnato con il complesso ruolo nella pellicola sul caso Gucci, tratto dal libro di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto