Home » ‘House of Gucci’: Patrizia Reggiani delusa da Lady Gaga

‘House of Gucci’: Patrizia Reggiani delusa da Lady Gaga

Patrizia Reggiani amareggiata per non aver conosciuto Lady Gaga che la interpreta nel film di Ridley Scott ‘House of Gucci’

Sono già iniziate a febbraio le riprese di ‘House of Gucci’, il film di Ridley Scott sulla vita della famiglia Gucci. Adesso che il set si è spostato a Milano, Patrizia Reggiani è rimasta amareggiata dal fatto che Lady Gaga, protagonista della pellicola che interpreta proprio lei Patrizia Reggiani, ex moglie del famoso imprenditore della moda ucciso nel 1995, non sia andata a conoscerla. La Reggiani è stata accusata di essere la mandante dell’omicidio e condannata a 26 anni di carcere per il suo delitto.

Leggi anche–> L’omicidio di Maurizio Gucci, l’erede dell’impero della moda 

“La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano, via Palestro la Statale e ora anche Montenapoleone, e lei non ne sa nulla. E non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione” ha dichiarato a Telelombardia Daniele Pizzi, legale di Patrizia Reggiani: “La signora è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava di essere contatta in prima persona e che lady Gaga sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set”.

Leggi anche–> Lady Gaga a Milano per “House of Gucci” 

All’Ansa l’ex moglie dello stilista ha spiegato: “Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto”,. Intanto, per il momento, non è arrivata nessuna replica né da parte della star né da parte della produzione. Intanto continuano le riprese del film che vedrà nel cast anche la partecipazione di Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto.

Vedi anche–>Lady Gaga è a Gressoney per girare il film ‘Gucci’: un resort tutto per lei 

Dopo Milano con le riprese che si sposteranno anche da Villa Necchi a via Montenapoleone e corso Venezia e Stazione Centrale, lo staff si sposterà a Como.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto