Home » Doctor Strange 2: intesa perfetta tra Cumberbatch e il regista Sam Raimi

Doctor Strange 2: intesa perfetta tra Cumberbatch e il regista Sam Raimi

Doctor Strange 2 è in fase di lavorazione e Benedict Cumberbatch, la star principale, ha parlato del suo rapporto con il regista Sam Raimi 

Continuano le riprese del secondo capitolo di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, l’attore divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Sherlock Holmes in una fortuna serie tv.

L’attore inglese è ora impegnato nell’interpretazione di Doctor Strange 2, che sta confermando il suo valore attoriale, aumentando sempre di più il consenso del pubblico. Non si conosce molto della vita privata dell’attore, poiché non possiede alcun profilo social personale, ma notizie sull’attore, in particolare dal set, arrivano puntuali. Non ultima è la notizia dell’intesa lavorativa che l’attore ha con il regista Sam Raimi.

In una intervista per Collider, Cumberbatch ha parlato proprio della sua esperienza sul set e, in particolar modo, con il regista. Lo ha definito “fantastico e collaborativo”, sottolineando, che nonostante sia una vera e propria icona del genere, si mostra sempre aperto al dialogo, con umiltà e generosità. Inoltre, il suo talento consiste proprio nel riuscire a far raggiungere all’attore i suoi obiettivi con la massima serenità.

Inoltre, l’attore ha sottolineato che questa nuova esperienza si sta rivelando particolarmente creativa e coinvolgente dal punto di vista attoriale, poiché attraverso la collaborazione e il dialogo, la scena si crea con la massima naturalezza.

Le riprese di Doctor Strange 2 sono iniziate a dicembre, quindi dobbiamo ancora aspettare un po’ di tempo prima di vedere il film, si spera, nelle sale. Inoltre, sappiamo che le riprese subiscono qualche restrizione a causa dell’emergenza sanitaria e quindi qualche inevitabile rallentamento, ma Benedict Cumberbatch ha tenuto a sottolineare di sentirsi molto sicuro sul set, perché la produzione sta seguendo tutte le linee guida, attuando ogni possibile precauzione.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto