Home » Con una diretta Instagram Serena Enardu annuncia l’addio a Pago

Con una diretta Instagram Serena Enardu annuncia l’addio a Pago

Serena Enardu e Pago si sono lasciati: lo ha rivelato Serena alla sua community con una diretta Instagram

È ufficiale: Serena Enardu e Pago non stanno più insieme. A dare la notizia è stata Serena Enardu sul suo profilo Instagram. Con una diretta, l’influencer ha raccontato questo aspetto della sua vita privata usando un linguaggio asciutto e chiaro, senza lasciare trapelare emozioni o dubbi.

“Per me non è un argomento semplice da affrontare e avrei voluto non farlo mai più. Voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono ufficialmente single. Non voglio aggiungere altro, perchè non ho intenzione di citare persone che magari in questo momento non hanno voglia di essere messe in mezzo, non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo del gossip. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi. Bisogna ad un certo punto rassegnarsi, alla fine l’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte” ha spiegato la Enardu.

I due avevano deciso di darsi una chance partecipando al programma Temptation Island con l’obiettivo di risolvere la crisi di coppia abbastanza radicata. Proprio attraverso quel programma, il grande pubblico li ha conosciuti come coppia e ha scoperto i problemi che li facevano litigare. L’esperienza a Temptation Island è stata un buco nell’acqua per i due. Nel momento del confronto, i due hanno deciso di uscire separati dalla trasmissione, mettendo un punto al legame decennale.

I rapporti si sono ricuciti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo esser entrata nella casa, il rapporto con Pago è ripartito a piccoli e grandi passi anche se con estrema difficoltà sfociata in una nuova rottura. Qualche mese hanno dichiarato di essere stati travolti da un ritorno di fiamma fino ad oggi che i due si sono lasciati.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto