Home » Stefano De Martino e il magnifico rapporto col figlio Santiago

Stefano De Martino e il magnifico rapporto col figlio Santiago

Stefano de Martino svela in un’intervista al Radiocorriere tv del suo rapporto con figlio Santiago, avuto dal precedente matrimonio con Belen Rodriguez 

«Santiago riguarda anche le vecchie puntate su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio. Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova – rivela – mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata». Lo racconta Stefano De Martino, conduttore di “Stasera tutto è possibile” in un’intervista al Radiocorriere tv dove ha parlato del tenero rapporto con il figlio Santiago, nato dal suo precedente matrimonio con Belen Rodriguez che adesso è in attesa di una bimba dal nuovo compagno Antonino Spinalbese.

Leggi anche–> C’è posta per te, la sorpresa con Stefano De Martino: arriva anche un lavoro 

La piccola si chiamerà Luna come ha svelato la showgirl a Verissimo raccontando anche dei particolari di sé e della fine del suo matrimonio:

 «Quando ho incontrato Antonino – ha detto Belen a Silvia Toffanin – stavo chiudendo un cerchio. Quando è finita la seconda volta con il papà di Santiago, non è stato come il primo divorzio. Era una morte preannunciata. Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. È stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo. È un pochino più giovane, ma l’età non fa la persona. Abbiamo chiacchierato per quattro giorni di fila. Mi sembrava di conoscerlo già. Lui è un ragazzo gentile. Quando sei piccola, sei attratta dai bad boy. Poi ti rendi conto, che quei comportamenti non ti rendono appagata. È un uomo di altri tempi, sono di un felice. Mi rende felice da quando mi sveglio a quando vado a dormire».

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto