Home » Francesco Totti, gli auguri speciali alla piccola di casa per il suo compleanno

Francesco Totti, gli auguri speciali alla piccola di casa per il suo compleanno

Gli auguri di compleanno a Isabel da parte di papà Francesco Totti

Francesco Totti al suo risveglio ha fatto una dolcissima dedica alla figlia, la piccola di casa, Isabel, che oggi compie cinque anni. Con una foto che la ritrae e la frase di auguri: “Cinque anni d’amore, ti amo” corredata da cinque cuoricini. Agli auguri di papà, subito dopo, si aggiungono quelli di mamma Ilary:  “Ti starò per sempre accanto -scrive la Blasi sul suo profilo Instagram – Auguri Isabel ti amiamo tanto. Cinque anni di te e con te”.

Ma gli auguri arrivano copiosi per la piccola, che ha due fratelli di 15 e 14 anni, Cristian e Chanel, che somigliano all’ex capitano della Roma, mentre la piccola come si evince anche dal commento di Francesca Manzini, conduttrice di Striscia la notizia, che lascia un commento sotto la foto con i suoi auguri per Isabel, “è una Ilary in miniatura”. A fare gli auguri – tra gli altri – anche Eleonora Abbagnato, ballerina ed etoile, il conduttore Alvin, e l’attore Paolo Conticini.

E proprio sulla vita privata dell’ex calciatore ruota la serie “Speravo de morì prima” con Sergio Castellitto. pellicola che sarà in onda dal 19 marzo su Sky Atlantic e in streaming su Now TV, dove si parla proprio del rapporto tra Francesco e Ilary, a cominciare dal primo incontro, fino alla costruzione della famiglia Totti.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto