Home » Stefania Orlando dopo il Gf Vip: “Il sesso? Non mi è mancato”

Stefania Orlando dopo il Gf Vip: “Il sesso? Non mi è mancato”

Stefania Orlando si racconta in un’intervista al settimanale ‘Chi’ dopo il Gf Vip 

Stefania Orlando, 54 anni, per cinque mesi e mezzo è rimasta reclusa al reality di Cinecittà. Si racconta dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip senza filtri in un’intervista a ‘Chi’. A prescindere dal sesso, Stefania racconta della nostalgia che ha vissuto nel loft di Cinecittà: “Avevo nostalgia della sua presenza, delle sue rassicurazioni, della nostra Margot e, soprattutto, dei suoi abbracci. Del resto le paure e i dubbi spariscono solo quando ti abbraccia la persona giusta”, racconta la showgirl che ha conquistato tutti e si è classificata terza al reality.

Stefania e Simone si sono conosciuti nel 2008. Nel 2019 si sono sposati. Per lei è stato il secondo matrimonio, dopo il divorzio da Andrea Roncato, con il quale  – dopo le sue dichiarazioni in tv e sui social – è naufragato anche il rapporto d’amicizia.

Leggi anche–> Stefania Orlando a Verissimo: dal GF Vip alla vita privata (Video) 

I due sono stati sposati per due anni e si sono lasciati nel 1999 dopo un fidanzamento durato quattro anni. Di recente proprio in un’intervista a Live non è la d’Urso, Stefania ha dichiarato: “Ci sono rimasta molto male. Ero molto fragile perché erano quattro mesi che ero dentro la Casa. Sono frasi che si commentano da sole, sono stupita. L’Andrea che conoscevo non era così, non entrerò più nel merito della questione. Non credevo che potesse arrivare a rilasciare certe dichiarazioni piene di astio e livore. Credo sia arrivato il momento di dare un taglio al passato, non credo che lo nominerò mai più. Non ne vale la pena.” E sulla possibilità di riavvicinarsi all’ex marito, la risposta di Stefania è stata: “Non vorrei continuare ad essere ingombrante”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto