Home » Can Yaman sarà il giurato del serale di Amici 20? Ecco le indiscrezioni

Can Yaman sarà il giurato del serale di Amici 20? Ecco le indiscrezioni

MARIA DE FILIPPI PUNTA SU CAN YAMAN?

Si avvicina la vigilia del serale di Amici 20 ed inizia a saltare fuori qualche news. Pare che la star Can Yaman, sarà uno dei giurati.

COSA SAPPIAMO DEL SERALE DI AMICI 20?

Nonostante il serale della ventesima edizione di Amici, si stia avvicinando sempre più, si sa poco o nulla. È ancora sconosciuta la data e l’orario della messa in onda, nonché i nomi dei giurati.
Finora si sanno i nomi di chi, al momento, è entrato. Dei cantanti ne sono entrati tre: Enula, Sangiovanni e Gaia. Mentre dei ballerini, sono entrati Samuele e Rosa. Ancora non si sa quale sarà il destino dei restanti concorrenti.

LEGGI ANCHE Amici 20, il serale si avvicina: cosa accadrà? Due cantanti litigano

L’INDISCREZIONE SUI GIURATI

Qualcuno ha parlato della partecipazione di Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello VIP, in quanto grande ammiratore della conduttrice Maria De Filippi. Lui stesso però, ha poi smentito tutto e non sarà uno dei giurati del serale.

LEGGI ANCHE Tommaso Zorzi non sarà ad ‘Amici’: “Magari mi avessero chiamato”

Pare che il nome più probabile sia quello di Can Yaman, celebre attore turco molto amato in Italia, nonché da un’italiana in particolare: Diletta Leotta. Per quanto la sua liaison gli porti molta felicità, Can Yaman deve impegnarsi ancora di più per non essere semplicemente “il fidanzato di…”. Il suo grande talento lo porterà a spiccare il volo e sicuramente, essere uno dei giurati del serale di Amici, gli porterebbe tante altre opportunità.

Can Yaman è stato già protagonista di uno dei programmi Mediaset condotti da Maria De Filippi, ossia C’è posta per te, nel ruolo di ospite a sorpresa.

Intanto lui continua a collezionare successi e in Che Dio Ci aiuti 6, sarà la guest star dell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE Per l’episodio finale, a Che Dio ci aiuti 6 arriva Can Yaman

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto