Home » Maneskin, Damiano e Victoria tra vita privata e successi (Video)

Maneskin, Damiano e Victoria tra vita privata e successi (Video)

Dopo la vittoria a Sanremo, i Maneskin sono stati intervistati a Le Iene tra vita sentimentale e successi. Ecco l’intervista a Damiano e Victoria

Nella puntata in onda ieri sera de Le Iene, è andata in onda l’intervista a Damiano, ovvero il frontman, e Victoria, la bassista dei Maneskin a proposito della loro vita privata e di una presunta loro liaison. I due ventenni si conoscono dal liceo, insieme si esibivano in strada, a Via del Corso, a Roma, prima di essere famosi. Attorno al loro rapporto si è sviluppata molta curiosità e in tanti si chiedono se tra i due ragazzi ci sia stata una storia. Ma mentre Damiano si tiene sul vago e dice “Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo, né smentisco”, la giovane Victoria lascia trapelare qualcosa di più: “Io e Damiano? Chissà.  Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro”.

Poi Damiano parla della sua vita sentimentale: “Se incontro una persona al giorno? Ma no e nemmeno una a settimana. Uomini, donne o entrambi? Donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non mi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo”. E poi svela: “In passato ho avuto una storia con una donna più grande di me, io avevo 18 anni e lei 34”.

Mentre Victoria racconta: “Ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali. Quando conta invece un bel lato B? da 1 a 10 direi 7. […] Ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene. […] Avrei fatto anche Amici, ma non Uomini e Donne o Temptation Island”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto