Home » Gli effetti del cambio stagione: come proteggere la pelle

Gli effetti del cambio stagione: come proteggere la pelle

La pelle del viso accusa per prima gli effetti del cambio stagionale: lo sapevate? Vi spieghiamo come prevenire l’effetto “freddo/caldo” sulla pelle e preparare il viso alla primavera

Si chiama Maschera Viso Ultra Lenitiva ed è firmata Marine Elements. Questo prodotto (di cui vi abbiamo già parlato nei mesi precedenti) resta un alleato efficace per proteggere la pelle e prepararla a ricevere i primi raggi solari della stagione più tiepida.

Perché è consigliata?

Una formula in crema estremamente ricca e corposa, da tenere in posa per un comfort immediato e poi rimuovere per ripristinare in pochi minuti lo stato ottimale della pelle più stressata, oppure da fare assorbire completamente per un’azione più intensiva e rigenerante, soprattutto durante la notte.

Ingredienti e principi attivi

Più del 95% naturali, è ricca di ingredienti marini e Tetrapeptidi che attenuano gli arrossamenti e la sensibilità cutanea, contiene Camomilla di Mare e Alghe Verdi (Algina); arricchita con Liquirizia, Bisabololo, Vitis Vinifera, Arnica Montana, Ippocastano e Burro di Karité.

Risultati, effetti e plus

  • genera uno strato nutriente e protettivo sulle cute
  • lenisce e idrata in profondità la pelle rendendola più forte ed elastica
  • attenua il rossore in 30 minuti
  • garantisce idratazione per 24 ore
  • rafforza la cute contro le aggressioni degli agenti esterni e la rende visibilmente più sana, compatta e luminosa
  • è GREEN: naturale al 98%, formulata con ingredienti oceanici estratti in modo sostenibile e partner di Plastic Bank per rimuovere la plastica dagli oceani. https://plasticbank.com/

Eccellenza per la pelle di viso e corpo

Marine Elements è una nuova linea di trattamento cosmeceutico che dona forza e bellezza alla pelle secca e sensibile di viso e corpo, vantando il rimedio perfetto per fronteggiare tutti i disagi provocati anche dal cambio stagionale, una fase di transizione in cui la cute più delicata, nella ricerca di un nuovo equilibrio, manifesta spesso screpolature, arrossamenti e irritazioni.

L’efficacia della linea scaturisce dalla perfetta alchimia di preziosi ingredienti marini “estremofili” (estratti da speciali organismi marini che vivono nell’ Arcipelago di Bréhat, uno degli ecosistemi sommersi più ricchi al mondo, situato al Nord della Bretagna in Francia), costituiti naturalmente da un’elevata concentrazione di principi attivi contro la secchezza e la sensibilità cutanea, e selezionati ingredienti di terra.

Una linea per tutte le età

Pur essendo un trattamento specifico ed efficace contro la secchezza e la sensibilità cutanea, apporta grandi benefici anche a profili di pelle normale, indipendentemente dall’età, ed è così delicato e sicuro da essere indicato per bambini dai 3 anni in su.

In vendita esclusiva on line su https://www.marineelements.com/it/

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto