Home » La classifica degli Under 30 più influenti: ci sono Matilda De Angelis e Barella

La classifica degli Under 30 più influenti: ci sono Matilda De Angelis e Barella

I ragazzi sono stati divisi da Forbes in 20 categorie

La rivista Forbes ha reso noto la classifica dei 100 ragazzi Under 30, suddivisi in 20 categorie, più influenti dell’anno.

Ci sono personalità che hanno contribuito con le loro idee o con le loro startup alla loro della pandemia ma anche all’innovazione.

Ad esempio c’è Francesco Bracotti, 26 anni, che è country commercial manager Covid assets & Specialty care pipeline di un colosso della farmaceutica come GlaxoSmithKline, con cui ha lanciato, commercialmente, gli anticorpi monoclonali per la cura del Covid-19.

Non mancano poi anche altri ambiti, come lo sport dove c’è il calciatore dell’Inter Nicolò Barella e la saltatrice in lungo Larissa Iapichino.

Nel settore dell’entertainment ci sono Ludovica Pagani, l’attore Lorenzo Zurzolo e l’attrice Matilda De Angelis, tra le protagoniste di ‘Undoing’ e  che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

Leggi anche: Matilda De Angelis conquista l’Ariston: un volto giovane e spontaneo

Per la categoria Music, la rapper 19enne Madame, reduce sempre dal Festival che è anche l’artista più ascoltata su Spotify The Supreme.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto