Home » Chiara Boni e Malone srl insieme lanciano una linea di borse

Chiara Boni e Malone srl insieme lanciano una linea di borse

Chiara Boni e Malone insieme lanciano una linea di borse in pelle e fatte esclusivamente a mano. Saranno in commercio il prossimo Autunni Inverno 2021

Chiara Boni La Petite Robe, la fondatrice dell’omonima maison, ha avviato un progetto per il lancio di una linea di borse. Per realizzare il progetto la designer fiorentina ha siglato un accordo di licenza con Malone srl.

Chiara Boni e Malone da oggi collaboreranno per la realizzazione di una linea di borse destinata a conquistare il mercato mondiale. Attraverso questo accordo, dunque, si lavorerà in sinergia per quanto riguarda il design, ma anche altri aspetti pratici e per nulla secondari, come la produzione e la distribuzione.

“Siamo molto felici – ha dichiarato Maurizio Germanetti, AD di Chiara Boni – di poter annunciare questa partnership con Malone srl, azienda con cui condividiamo i valori di qualità e stile made in Italy”.

La nuova collezione sarà disponibile dal prossimo autunno inverno 21-22 e sarà costituita da borse realizzate in pelle e interamente cucite a mano, che siamo certi conquisteranno subito il mercato internazionale, soprattutto quello americano e orientale, sul quale Chiara Boni si sta imponendo dal 2009.

“La collezione è stata proposta – come riporta Fashion Network – attraverso il canale distributivo tradizionale di Chiara Boni, che tra i suoi consolidati mercati vede gli USA e intanto volge progettualmente lo sguardo verso l’Oriente. La risposta già entusiasta della rete fa prevedere, nel prossimo futuro, lo sviluppo di una rete commerciale ad hoc dedicata alla pelletteria.”

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto