Home » Damiano Carrara tra la proposta di matrimonio e il fatidico “Sì” di lei

Damiano Carrara tra la proposta di matrimonio e il fatidico “Sì” di lei

Lo chef più amato dagli spettatori di Bake Off Italia è ad un passo dal convolare a nozze e lo racconta sui suoi canali social

Grazie al programma “Bake Off Italia”, Damiano Carrara è diventato uno dei paticceri italiani più amati e apprezzati dal grande pubblico sia per la sua tecnica sia per il suo fascino.

Negli anni il programma di RealTime ha riscosso molto successo anche per la presenza del giovane pasticcere che ha incantato il pubblico con il suo sorriso, i suoi occhi azzurri e i suoi modi di dire con quell’accento particolare. Oltre ad essere un pasticcere da applaudire, Damiano Carrara  è diventato anche un uomo a cui ambire.

Se fino a qualche tempo fa, Damiano Carrara condivideva solo le sue creazioni, adesso ha deciso di rendere nota la sua storia sentimentale con Chiara. La prima foto è apparsa durante il periodo natalizio e, settimana dopo settimana, il pasticcere italiano ha continuato a postare foto in compagnia della fidanzata arrivando ad oggi.

Direttamente sui suoi canali social Damiano Carrara ha dato una grande notizia sulla sua vita sentimentale. Pubblicando una foto con la fidanzata Chiara ed il cane, il pasticcere ha scritto: “Ha detto si! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

È ufficiale: Damiano Carrara ha chiesto a Chiara di sposarlo e lei ha risposto di sì. La gioia è stata così immensa che il pasticcere ha voluto far sapere alla sua community il momento felice che sta vivendo e la scelta di fare un passo importante come quello del matrimonio.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto