Home » Isola dei famosi 2021: cast, inizio del reality e curiosità

Isola dei famosi 2021: cast, inizio del reality e curiosità

La dodicesima edizione de L’isola dei famosi sta per cominciare: cast, inizio e curiosità sul reality di Canale 5

Dopo un anno di pausa dovuto al lockdown, riparte il 15 marzo il reality L’isola dei famosi, che conta ben dodici edizioni. Alla guida del programma che andrà in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale il lunedì e il giovedì c’è Ilary Blasi. Con lei anche l’inviato Massimiliano Rosolino e le opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Elettra di recente a Verissimo insieme a Iva Zanicchi ha detto: “Io sono carica come una balestra”. E ha raccontato: “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”. La Zanicchi ha detto: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile”, ha promesso che, “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.

Questa dodicesima stagione sarà un ritorno alle origini del reality, dove i concorrenti dovrebbe soffrire le privazioni legate alla vita da naufraghi, tra cui la fame.

Tra i naufraghi anche Paul Gascoigne, ex calciatore della Lazio che ha alle spalle un passato turbolento: «Sono affondato e riemerso. Ora vorrei essermi messo il peggio alle spalle, trovare pace», dice. «Chi porterei nell’Isola? Mio padre, e poi tutta la Curva Nord della Lazio. Ho adorato quei tifosi. Quando vedo le partite della Lazio, mi tornano in mente i cori – spiega “Gazza” -. Quel popolo fu straordinario col sottoscritto. A Roma trascorsi tre anni e mezzo fantastici, nonostante l’infortunio. I ricordi più belli sono il gol alla Roma nel derby e quello saltando quattro avversari a Pescara».

Attesissima la presenza sull’isola dell’Honduras di Elisa Isoardi, ex conduttrice Rai e ex fidanzata di Matteo Salvini. In una recente intervista al Corriere la Isoardi a proposito della nuova avventura che l’attende ha dichiarato: “La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere.”

E poi tanti altri concorrenti: Vera Gemma, Francesca Lodo; il regista e attore originario di Roma Gilles Rocca, il modello Akash Kumar, Valentina Persia attrice, comica e ballerina; il visconte Ferdinando Guglielmotti, Daniela Martani,  Brando Giorgi, noto per la soap opera “Vivere”; l’attrice Angela Melillo, Roberto Ciufoli, Drusilla Gucci Ludolf, Simone Paciello e il comico Beppe Braida. 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto