Home » Amici 20, il serale si avvicina: cosa accadrà? Due cantanti litigano

Amici 20, il serale si avvicina: cosa accadrà? Due cantanti litigano

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 9 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE Amici 20, ecco chi sono i due ballerini che vanno al serale

ROSA PARLA CON LA CUCCARINI

Come visto nell’ultima puntata del daytime di Amici , Rosa e Samuele sono i primi due ballerini ad entrare al serale del programma Mediaset.
Subito dopo la fine della registrazione della puntata, la coach Lorella Cuccarini ha voluto avere un colloquio in privato con la ballerina Rosa, in squadra con lei dall’inizio delle prime puntate.
La Cuccarini ha fatto i suoi complimenti e congratulazioni a Rosa. Le ha consigliato di godersi questo momento di gioia ma adesso si dovrà lavorare sempre di più per arrivare fino alla fine.
Rosa ha poi chiamato la sua famiglia per dare la bellissima notizia e non hanno potuto fare a meno di piangere dalla gioia.

ZERBI E LA PETTINELLI PARLANO AI CANTANTI

Rudy Zerbi ha inviato in casetta un filmato destinato ai cantanti. In primis ha fatto le sue congratulazioni ai primi tre cantanti entrati al serale: Enula, Sangiovanni – che tra l’altro ha conquistato il disco d’oro con il suo inedito “Lady” – e Gaia. A quest’ultima ha anche specificato che la sua si tratta di fortuna e l’ha definita come una presenza abusiva.
Poi però si è rivolto anche a Raffaele, cantante di Arisa, che secondo Zerbi non possiede alcuna capacità d’interpretazione e di trasmettere emozioni. Infine, ha criticato nuovamente l’ultimo brano di Ibla, che precedentemente faceva parte della sua squadra, “No te gusta”. Secondo la sua opinione, l’inedito in questione è privo di significato e potrebbe essere paragonato al celebre brano “Vamos a la playa” senza però avere lo stesso numero di ascolti e di successo.

Anche la Pettinelli ha voluto parlare ai cantanti e ha affermato che secondo lei, ci sono tre cantanti nella squadra di Zerbi che non si meriterebbero di entrare al serale, ossia Leonardo, Esa e Deddy.

Al primo ha criticato l’atteggiamento per lei troppo finto, ad Esa ha ribadito di essere stonato, nonostante ultimamente lei gli abbia fatto i complimenti per i miglioramenti e a Deddy ha detto di avere un canto ancora troppo puerile.

LITIGANO DUE CANTANTI DI ZERBI

Leonardo nelle scorse puntate ha detto più volte che tra tutti i concorrenti, ce n’è uno che nonostante i quattro mesi trascorsi, è ancora molto stonato, ossia Deddy.
Questo ha innervosito molto Deddy in quanto Leonardo non è stato sincero con lui. Leonardo invece accusa Deddy di non avergli detto che ci fosse rimasto male.

GIULIA PARLA CON LA PEPARINI

Da quando Giulia ha saputo di non essere entrata in direttissima al serale, ha molta paura di non accedervi. La sua autostima già fragile, ne ha risentito molto.
La sua coach, Veronica Peparini, ha deciso di parlarle. La Peparini ha confermato a Giulia che crede in lei e che non la scambierebbe con nessuno. Le ha fortemente consigliato di credere più in se stessa e di avere consapevolezza.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto