Home » Harry e Meghan: la regina Elisabetta rompe il silenzio

Harry e Meghan: la regina Elisabetta rompe il silenzio

Con un comunicato stampa le reazioni da Buckingham Palce

È andata in onda, anche in Italia (ieri sera su Tv8), l’ormai famigerata intervista di Harry e Meghan Markle da Oprah Winfrey.

Poche ore prima della messa in onda (che invece in Uk è avvenuta lunedì) è arrivata una piccola nota stampa da Buckingham Palace.

Rimanere in silenzio sarebbe stato disdicevole e anche un po’ imbarazzante soprattutto viste le “accuse” di razzismo a cui la casa reale inglese ha voluto rispondere.

La Regina Elisabetta II, si è detta rattristata dalle difficoltà riscontrate dalla coppia e soprattutto dispiaciuta per la vicenda razziale che verrà affrontata in una sede privata.

Nel comunicato seppur venga specificato come spesso le cose cambiano e i ricordi mutino viene ribadito l’affetto alla coppia: “Harry e Meghan saranno sempre i ben accetti”.

Nel corso dell’intervista, inoltre la coppia, oltre i vari parallelismi con Diana ha sempre avuto belle parole per la Nonna, la Regina che sarebbe stata una delle poche ad accogliere l’ex attrice in maniera benevola.

Harry, invece, ha anche ammesso che se non fosse stato per la Markle forse ora sarebbe ancora “in trappola”, come succede al fratello William e al padre Carlo.

I due nel corso dell’intervista hanno poi svelato anche il sesso del nascituro, visto che qualche settimana fa Meghan ha svelato di essere incinta.

Si tratta di una femminuccia che andrà a fare compagnia al piccolo Archie.

Leggi anche: L’intervista di Harry e Meghan, si salva solo la Regina

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto