Home » Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della puntata dell’11 marzo

Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della puntata dell’11 marzo

Giunge al termine la sesta edizione della fiction “Che Dio ci aiuti 6” e per l’occasione vi sarà il cameo di Can Yaman

Giovedì 11 marzo alle ore 21:25 andrà in onda su Rai Uno l’ultima putanta di “Che Dio ci aiuti”, la fiction arrivata alla sua sesta stagione che racconta di Suor Angela e delle sue ragazze alle prese con i problemi piccoli e grandi della vita.

Molti sono i punti interrogativi che l’ultima puntata dovrà sciogliere cercando di dare ad ogni protagonista un finale più o meno lieto. La certezza è che nell’ultima puntata vi sarà la presenza di una guest star. Dopo Stefano De Martino vi è una new entry ossia Can Yaman che farà un cameo determinante per la vita di una delle protagoniste.

Leggi anche: Per l’episodio finale, a Che Dio ci aiuti 6 arriva Can Yaman

Anche l’ultima puntata consta di due episodi. Nel primo episodio, Suor Angela ha finalmente il quadro completo della situazione. Ha scoperto tutta la verità su suo padre ed è arrivato il tempo di prendere una decisione importante e capire se la cosa giusta da fare sia dirlo a Erasmo o no. Intanto, Nico e Ginevra devono sposarsi. Nico è immerso nei preparativi e si fa aiutare da Monica, ma ciò gioca a suo sfavore rimanendo ingannato dall’inconscio. Carolina inizia a comportarsi in modo strano e ciò sembra avere a che fare con un mistero che riguarda il suo passato. Azzurra, intanto, si sente una super suora. Nel secondo episodio, il ventesimo della sesta stagione, Erasmo viene a sapere tutta la verità su Primo. Contro ogni aspettativa, le sue reazioni sono impassibili e proprio per questo insospettiscono Suor Angela che continua a dubitare del ragazzo, temendo che stia nascondendo qualcosa. E non sbaglia: Erasmo ha un piano su cui sta lavorando. Il matrimonio di Nico e Ginevra è arrivato e i fidanzati sono pronti a coronare il loro sogno d’amore. Una serie di imprevisti, però, si metterà tra loro e il sì e resta il dubbio che riescano a risolvere tutto.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto