Home » Ultimo porta Jacqueline Luna al parchetto e festeggia i suoi ventuno anni

Ultimo porta Jacqueline Luna al parchetto e festeggia i suoi ventuno anni

La felicità di Ultimo non ha limiti che adesso, follemente innamorato di Jacqueline Luna, la condivide con la sua community

Ultimo è più innamorato che mai! Felice come non lo si vedeva da tempo, il cantante romano accanto a Jacqueline Luna Di Giacomo, la sua nuova ragazza, sta riscoprendo la serenità e la bellezza dell’essere complici.

Non si nascondono i due, ma anzi condividono sui loro social i momenti insieme tra tenerezza e gioco ricevendo pieno supporto dai fan di Ultimo, entusiasti di vedere il proprio beniamino così appagato dopo tanto tempo. Proprio ieri, con una storia su Instagram, Ultimo ha pubblicato una foto di lui con Jacqueline Luna mentre erano al “famoso” parchetto.

Per chi non lo sapesse, il parchetto è uno dei luoghi del cuore di Ultimo dove, prima del raggiungimento del successo, ha trascorso molto tempo in compagnia dei suoi amici e dove è nata anche l’ispirazione per alcune delle sue canzoni. Portare Jacqueline Luna al parchetto è un segno d’amore evidente per Ultimo che con questo gesto ha inglobato Jacqueline Luna tra le presenze più importanti della sua vita. Nella foto pubblicata su Instagram i due sono sorridenti e abbracciati mentre sulle loro teste c’è scritto “New entry al parchetto”.

Inoltre, oggi è il compleanno di Jacqueline Luna e la ragazza sul suo profilo Instagram ha pubblicato due foto. Andando a curiosare tra le sue storie, vi è una foto di lei abbracciata da Ultimo mentre si baciano sorridenti e la torta in bella vista con la candelina da spegnere. La ragazza compie ventuno anni ed è un momento di euforia e di gioia al massimo per lei. Nella seconda foto, invece, Jacqueline Luna prende in giro Ultimo e se stessa. La foto ritrae lei che indossa un giubbotto rosso con stampe militari e lui nudo accanto a lei. Al centro della foto una scritta con delle frecce. “Ultimo e la sua ragazza” recita la scritta con una freccia che collega il nome di Ultimo a Jacqueline Luna e l’altra freccia puntata verso Ultimo. Un modo semplice per far capire come la ragazza ami scherzare sulla loro immagine con il benestare di Ultimo divertito e felice.  

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto