Home » Alessandro Cattelan e i nuovi impegni: in arrivo una serie tv e non solo

Alessandro Cattelan e i nuovi impegni: in arrivo una serie tv e non solo

Dopo X Factor, per Alessandro Cattelan si vocifera dei prossimi impegni lavorativi tra il Festival di Sanremo e una nuova serie tv

Il saluto di Alessandro Cattelan nell’ultima edizione di X Factor è uno dei momenti sicuramente più commoventi ed emozionati che sono stati vissuti.

“Questa è stata la mia ultima puntata…è finito anche un pezzo della vostra vita, si cambia pagina” ha detto Cattelan guardando la telecamera e ha aggiunto: “Non mi capita spesso di essere senza parole, però è uno di quei momenti. Quando pensavo alla fine me la immaginavo diversa: mi immaginavo di essere al Forum con un sacco di gente…Per me è arrivato il momento di voltare pagina, cambiare e andare avanti. Il mio tempo me lo sono preso”.

Con queste parole Alessandro Cattelan ha dato l’addio al programma che lo ha reso popolare al grande pubblico garantedogli l’essere stimato e riconosciuto come un conduttore papabile a presentare qualsiasi programma, Festival di Sanremo incluso.

Ed è stato proprio in occasione della fine della kermesse musicale e dell’annuncio da parte di Amadeus che non avrebbe condotto una terza edizione del Festival, che il nome di Alessandro Cattelan è saltato fuori in maniera prepotente. Da anni, infatti, si vocifera che il conduttore e speaker radiofonico possa essere una delle scelte possibili per la prossima direzione artistica e conduzione dell’evento musicale.

Contrariamente da quanto si commenta e si desidera, c’è chi resta contrario nell’associare il suo nome al Festival di Sanremo e lo stesso Cattelan non si è mai pronunciato in merito, preferendo ironizzare sulla questione e dribblare.

L’interesse di Cattelan al momento è focalizzato su un altro ambito, completamente nuovo per il conduttore ossia la realizzazione di una serie tv. Stando ai rumors, sembrerebbe che ci sia un accordo con Netflix per la lavorazione di una serie tv ancora top secret e che sarebbe prodotta da Fremantle, casa di produzione dello stesso XF ed EPCC.

A ciò si deve aggiungere il progetto con la Rai ossia uno show di due serate che dovrebbe andare in onda a maggio con il titolo “Da grande”, prodotto sempre da Fremantle.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto