Home » Michelle Hunziker: la dedica su Instagram per il compleanno di Celeste

Michelle Hunziker: la dedica su Instagram per il compleanno di Celeste

Oggi è il compleanno di Celeste Trussardi e Michelle Hunziker festeggia la figlia su Instagram con post e messaggi universali

A casa Trussardi – Hunziker oggi si festeggia! Oltre alla festa della donna, la conduttrice italo – svizzera è alle prese con il compleanno della figlia Celeste che spegne le sue prime sei candeline.

La Hunziker ha da subito raccontato l’emozione di questa giornata su Instagram, pubblicando due foto sui suoi canali social.

Nella prima foto vi sono le mani di Celeste che a forma di cuore provano a racchiudere il sole. A corredo di questa foto, la Hunziker ha scritto: “Queste sono le manine della nostra piccola super Cece la quale compie già 6 anni….è il suo secondo compleanno durante il lockdown e mi sto inventando qualunque cosa come tutti i genitori per farle vivere dei momenti indimenticabili in casa con le persone che la amano tanto!!! Comunque lei la prende con grande filosofia….Celeste è proprio una bambina con la stoffa della “battagliera”. Nata il giorno della festa di noi Donne con un muso e una grinta mai vista!!! Lei porterà avanti sicuramente il lavoro che la sua mamma ha iniziato un bel po’ di anni fa nel mondo della difesa delle Donne, dei loro diritti e per aiutarle a credere in se stesse!!! Amore mio meraviglioso, forte e deciso…ti amo da impazzire! Auguri”

Leggi anche: Michelle Hunziker e la DAD: su Instagram crea dialogo con le altre mamme

Con queste parole, la conduttrice fa emergere sia il suo lato da madre, sottolineando quanto stia provando a dare alla figlia Celeste un compleanno più “normale” possibile, seppur dentro casa, e dall’altro ha manifestato le peculiarità della personalità della piccola Celeste, ricollegandosi alla Festa delle Donne e alla personale battaglia che ha intrapreso da diversi anni con la speranza che la figlia si impegnerà in futuro in tal senso.

La Hunziker, così, mette a nudo un altro lato della sua vita privata fatto di piccole cose, ma anche di desideri per il futuro della figlia Celeste che vede benissimo a lottare per i diritti delle donne. Nella seconda foto, invece, vi sono Michelle Hunziker con la figlia con il commento: “Ma vedete che tipo? SUPER CECEEEE!!!! Auguri piccolo angelo della mamma ti amo !!!!!!!”

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto