Home » Su Instagram Eros Ramazzotti festeggia le donne nel loro giorno

Su Instagram Eros Ramazzotti festeggia le donne nel loro giorno

Per la festa delle donne, Eros Ramazzotti lancia un messaggio direttamente dal suo profilo Instagram

Mentre è alle prese con la lavorazione del nuovo progetto discografico, Eros Ramazzotti non dimentica di interagire con i suoi follower né di condividere momenti della sua vita quotidiana e di lanciare messaggi universarli. Anche per l’8 marzo, Festa della donna, Eros Ramazzotti si è sbilanciato dando il suo punto di vista su questa giornata e sulle donne.

Direttamente nel suo profilo Instagram, attraverso una storia, ha pubblicato una foto in cui vi è la scritta: “Every day is March 8” aggiungendo solo un cuore rosso in più. Seppur nella semplicità della storia, l’artista ha lanciato un messaggio profondo, importante e universale. Alla base, infatti, c’è la necessità di ricordare che la donna non è da festeggiare, elogiare e gratificare solo nel giorno della ricorrenza a lei dedicata, ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni, attraverso gesti, parole e attenzioni finalizzati a valorizzarla e a rispettarla.

Oltre ad essere un artista straordinario che canta da sempre la bellezza e il valore di avere una donna nella propria vita non solo come compagna, ma anche come arricchimento, Eros Ramazzotti è un compagno di vita e un padre che non dimentica di mettere al primo posto cosa conta davvero.

Nel corso della sua vita ha sempre mantenuto riserbo sulle sue storie d’amore, cercando prima di tutto di salvaguardare chi gli stava accanto e come padre prova ad essere un esempio ma anche una presenza costante nella vita dei figli. Così, proprio oggi, lanciare il messaggio che la donna va rispettata e celebrata sempre non solo l’8 marzo ha in sé una forza maggiore perché è frutto anche del proprio vissuto e della consapevolezza che ribadirlo oggi più che mai è fondamentale.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto