Home » Le rivelazioni di Harry e Meghan da Oprah. L’ex attrice pensò al suicidio

Le rivelazioni di Harry e Meghan da Oprah. L’ex attrice pensò al suicidio

È andata in onda in America, su CBS l’attesa intervista dei due

Il giorno della verità (secondo i punti di vista) è arrivato. Nella notte, in America, è andata in onda su CBS (in Italia sarà disponibile domani sera su TV8) l’attesa intervista di Harry e Meghan da Oprah Winfrey.

Un’intervista che allontana ancora di più, se possibile, i due con la famiglia Reale in un momento tra l’altro delicato in cui sembra che il principe Harry, che ormai vive in America con l’ex attrice, sia dovuto tornare a causa delle condizioni di salute del nonno, il Principe Filippo.

Tantissimi i temi toccati, si parla anche di suicidio: una cosa che, anche se non in maniera così esplicita era già stata detta in passato in un’intervista da Meghan Markle.

Tocca prima all’ex attrice dire la sua: “Ebbi pensieri suicidi e chiesi aiuto inutilmente“. L’ex star di Suits ammette di aver chiesto aiuto e di essere stata inascoltata e più volte di essere stata zittita.

Poi un’altra rivelazione che farà discutere: “Nei mesi in cui ero incinta di Archie, ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. La famiglia reale non voleva che mio figlio fosse principe o ricevesse protezione”.

Meghan rivela anche che i due si sono sposati tre giorni prima a Canterbury in segreto per avere un loro momento.

Poi tocca ad Harry che spiega come i progetti con Spotify e Netflix siano nati dopo che la famiglia reale ha tagliato i fondi.

Leggi anche: L’intervista di Meghan e Harry da Oprah: ecco chi la trasmette in Italia

Harry spiega che hanno fatto di tutto per non arrivare a questa scelta ma si sentiva in trappola e soprattutto è rimasto deluso dal padre: “Dopo la mia decisione di abbandonare la casa reale non rispondeva più alle mie telefonate. Sono deluso perché ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova col dolore. Lo amerò sempre, ma sono successe molte cose che fanno male”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto