Home » Stefania Orlando a Live su Roncato: “Non voglio essere ingombrante”

Stefania Orlando a Live su Roncato: “Non voglio essere ingombrante”

Stefania Orlando a Live non è la d’Urso ha parlato di due aspetti importanti della sua vita: il fratello Gianni e del rapporto con l’ex Andrea Roncato

Ospite insieme al marito Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha spiegato che ha chiuso il suo rapporto con Andrea Roncato dopo le sue dichiarazioni mentre lei era reclusa nel loft di Cinecittà per il reality Grande Fratello Vip. La Orlando ha detto: “Dopo quello che ho sentito e letto non farò mai più il suo nome”. E ha ammesso di esserci rimasta molto male, ecco le sue parole a Barbara D’Urso: “Ci sono rimasta molto male. Ero molto fragile perché erano quattro mesi che ero dentro la Casa. Sono frasi che si commentano da sole, sono stupita. L’Andrea che conoscevo non era così, non entrerò più nel merito della questione. Non credevo che potesse arrivare a rilasciare certe dichiarazioni piene di astio e livore. Credo sia arrivato il momento di dare un taglio al passato, non credo che lo nominerò mai più. Non ne vale la pena.”

Leggi anche–> Live, Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Lei aveva un altro” 

Si è parlato anche della presunta gelosia dell’attuale moglie di Roncato e su questo Stefania ha precisato: “Io non ho mai detto che lei è gelosa, lui lo disse a me. Sono problemi loro, non ne proprio più sapere. Diamo questo taglio al passato, è talmente triste quello che ho letto…”.

E sulla possibilità di riavvicinarsi all’ex marito, la risposta di Stefania è stata secca: “Non vorrei continuare ad essere ingombrante”.

Poi l’argomento si è spostato su Gianni, fratello di Stefania Orlando che vive a Parigi e di cui nessuno conosceva l’esistenza. “Mia madre sta soffrendo molto, per questo con Gianni abbiamo deciso di provarci, al di là delle distanze. Io sono affezionatissima a mia nipote Diana, sua figlia, che ho frequentato molto quando era a Roma. Abbiamo deciso di farlo privatamente perché voglio che sia vero, non una cosa che facciamo in tv e basta. Non ho parlato di lui al GF per proteggerlo”. Poi l’appello al fratello in diretta a Live: “Gianni ti voglio bene, dobbiamo metterci impegno e vedrai che recupereremo il nostro rapporto. Le porte del mio cuore saranno sempre aperte, ti voglio bene”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto