Home » Antonella Elia non si sposta di un centimetro: «Con la De Grenet? Potrei fare peggio»

Antonella Elia non si sposta di un centimetro: «Con la De Grenet? Potrei fare peggio»

Dall’antipatia nei confronti di Samantha De Grenet all’amore per Pietro: Antonella Elia si racconta a Live non è la D’Urso

Antonella Elia e Samantha De Grenet dallo scontro al GF Vip non si parlano più. Ieri sera a Live non è la D’Urso Antonella Elia ha raccontato dell’episodio che le ha viste protagoniste di una lite al Grande Fratello dove lei in veste di opinionista e Samantha in quella di concorrente si sono affrontate. In realtà è stata Antonella ad accanirsi sulla concorrente, attaccandola e offendendone l’aspetto fisico senza considerare che Samantha è reduce da una malattia. Perché la Elia si accanisce così contro le donne? Lei su questo spiega a Barbara D’Urso:

«Non voglio generalizzare, ma ci sono state delle donne come Giulia SalemiGuenda Goria e Maria Teresa Ruta, che ho amato nella casa del GF VIP. Le altre mi stanno antipatiche, confermo con tutta me stessa e non rinnego nulla. Ogni volta che incontro la De Grenet trasecolo dall’antipatia. Mi sono controllata, potrei fare anche peggio. Per me è una s…, come un gatto attaccato agli zebedei. Sai che sono il tipo che parla in faccia, ma lei non vuole incontrarmi, ed è meglio così. Sono una cafona? Non mi ritengo così, ma ho reagito in questo modo, come si reagisce fra donne in un bisticcio cretino. Sono scesa io al suo livello purtroppo, non il contrario come afferma lei. Se sono opinionista, e mi dici che dico delle cose imbecilli, o delle cose a lei, come faccio a non arrabbiarmi? Che poi voglio dire, ma come si permette lei di dirmi che non devo criticarla? Se dico certe cose è perché era il mio ruolo. Forse non sono adatta, ma il mio lavoro era esprimere la mia opinione e così ho fatto. Lei è la falsa, forse gli daranno un ruolo in qualche fiction».

Durante la serata è stato dato spazio anche al faccia a faccia con l’ex Pietro delle Piane. I due si sono incontrati nell’ascensore di Live. Prima la Elia ha così commentato: «Io sono ancora innamorata, mi piace tanto. Gli uomini sono così noiosi, Pietro no. Qualche giorno fa ci siamo incontrati dopo due mesi e mezzo in cui non gli ho parlato, ho ceduto, ma non è successo niente».

Pietro si è scusato con Antonella pubblicamente: «Innanzi tutto volevo chiederti scusa pubblicamente per le cose che ho detto, anche se so che non mi perdonerai mai del tutto. Ho capito di aver sbagliato e ti assicuro che farò bene se mi darai l’opportunità, e ti farò conoscere un nuovo me. Vorrei uscire con te stasera insieme». Antonella Ammette di aver bisogno di lui e viene bacchettata da Barbara D’Urso che le spiega come non si debba mai dire a un uomo una cosa del genere. Ma Antonella replica così e dice a Pietro: «Ho bisogno di averti vicino, ma non so in che modo. Non torno al momento come tua fidanzata, ma ho bisogno di averti vicino perché mi sento persa senza di te».

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto