Home » Stefania Orlando a Verissimo: dal GF Vip alla vita privata (Video)

Stefania Orlando a Verissimo: dal GF Vip alla vita privata (Video)

Stefania Orlando si è raccontata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin dopo i cinque mesi e mezzo di permanenza nel loft di Cinecittà

Oggi pomeriggio ospite nel salotto di Silvia Toffanin Stefania Orlando ha parlato della sua esperienza all’edizione numero 5 del Grande Fratello, della sua vita privata – dal matrimonio con Andrea Roncato al suo amore per Simone – ma anche di amicizia, come quella nata nel reality con Tommaso Zorzi, che l’ha raggiunta a fine intervista. Ma anche l’amicizia nei confronti di Alessandra, l’amica di sempre, che oggi non c’è più a causa di un tumore.

A Silvia Toffanin racconta di star riprendendo piano piano confidenza con la sua vita, dopo l’esperienza con il reality di Canale 5. Durante l’intervista parlano dell’amore tra Stefania e il marito Simone. Di quanto lui sia perfetto per Stefania: Lui è molto diverso da me: è riflessivo, mi capisce, mi comprende e apprezza tutti i miei difetti”. Racconta anche che il loro non è stato un colpo di fulmine. Racconta di quando prima di stare insieme gli mandò un messaggio: “stanotte ti ho sognato – dice Stefania – Ho sognato che facevamo l’amore e lui mi ha risposto: ‘sono mesi che io lo sogno ad occhi aperti’. Da lì è scattato l’invito a cena ed è “scattato il nostro amore”.

E poi l’amicizia con Tommaso Zorzi nata in tv durante Il Grande Fratello dove i due  si sono “supportati e anche sopportati”. Tommaso è entrato in studio e Silvia Toffanin ha mostrato un video dei momenti insieme vissuti nella casa di Cinecittà. Alla domanda secca della conduttrice di Verissimo “con chi non usciresti a cena?” Stefania Orlando ha risposto così: «Dei coinquilini del GF non uscirei a cena con Dayane. Mi voleva fuori dalla casa e mi ha messo in nomination. Ha fatto bene, fino all’ultimo giorno l’ho stimata, ma alla fine non mi ha sfidato, e lì non è stata coraggiosa».

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto